Dal 1954 A OGGI NEL SOLCO DELLA TRADIZIONE
Nel 1954, un oste di Amatrice scelse di venire nella centrale via Veneto di Roma per aprire una cantina dedicata alla mescita dei vini, che lui stesso produceva nella zona dei Castelli Romani.
L’osteria si trasformò in ristorante intorno agli anni ’60, e i figli lo gestirono negli anni d’oro della “dolce vita” romana.
Un mix di cucina tradizionale, ottimo vino, ampi locali e zona centrale fecero del ristorante un punto di ritrovo della movida di quegli anni, anche grazie alla frequentazione assidua di personaggi di spicco del cinema e non solo.
Oggi il ristorante, sempre nel solco della tradizione della cucina romana, reinterpreta i piatti tipici con una proposta adeguata ai ritmi e ai gusti attuali, in un felice incontro tra passato e presente all’insegna della ricerca continua della qualità delle materie primi utilizzate.
Seguire le esigenze dei nuovi clienti è stato il pallino di questo ristorante ed è diventata una filosofia di lavoro. Per questo attualmente abbiamo menu vegano e menu senza glutine messi appunto dallo chef per far incontrare le esigenze personali con le gustose ricette della tradizionale cucina romana.